Chiamaci

0892961005

Scrivici

info@magic-house.it

Camerette

Per arredare con armonia le camerette di bimbi e ragazzi è necessario ottimizzare e gestire bene lo spazio a disposizione. Gli ambienti devono essere divertenti, pratici e soprattutto in grado di seguire tutte le fasi della crescita.

Se gli ambienti a disposizione sono piccoli, ci sono alcuni accorgimenti che possono essere adottati per arredare le camerette. Gli elementi che non possono mancare sono una libreria, una scrivania, un letto e un armadio in cui riporre giochi e attrezzature sportive. La zona studio e la zona notte possono essere gestite con una serie di ingegnose soluzioni.

Marchi

Italian Business azienda appartenente al settore dell'arredo dedicato ai ragazzi, è presente sul mercato dal 1991. Sempre in costante crescita e all'avanguardia, per esperienza e capacità, Italian Business ha impostato un proprio stile metodologico basato sullo studio continuo dell'evoluzione del modo di vivere dei ragazzi.

Faer lancia la collezione di camerette 2016, un catalogo ricco di proposte di stile, dedicate ai bambini e ai ragazzi, complete di letti, armadi, librerie e angolo studio.

www.moretticompact.it

Il gruppo Moretti è attivo sin dalla metà degli anni ’70 e, fin dall’inizio, ha dedicato la propria produzione esclusivamente al settore delle camerette per bambini. Tutto l’arredamento Moretti Compact è stato preventivamente sottoposto al controllo di una commissione tecnica che ne ha valutato tutti i rischi chimici e microbiologici. Le camerette Moretti sono sinonimo di sicurezza e affidabilità e sono realizzate con vernici all’acqua che riducono l’emissione nell’ambiente di sostanze nocive.

colombini

Le camerette per bambini sono ambienti dinamici, freschi, divertenti e pensati per i più piccoli. Creati per regalare loro comodità, serenità e allegria. La giornata è più dolce quando il riposo è più sereno.