Chiamaci

0892961005

Scrivici

info@magic-house.it

Termini e condizioni del gioco

Ruota della Fortuna: Termini e Condizioni del concorso

Funzionamento:

Il concorso consiste nel far girare in maniera casuale una ruota della fortuna. La vittoria viene mostrata a schermo e segnalata tramite email nel momento in cui il cursore posto in alto si ferma su uno spicchio vincente.
Per poter partecipare, oltre a dover accettare i seguenti termini e condizioni sarà necessario fornire i propri dati (Nome, Cognome, email, numero di telefono) al fine della corretta esecuzione del concorso e per poter contattare l’utente vincente.
I dati forniti non verranno in alcun modo distribuiti a terzi ed utilizzati solo a fini promozionali.

 

1. AMMISSIBILITÀ: il concorso è aperto a qualsiasi persona che, al momento della partecipazione, abbia 18 o più anni di età.
2. COME PARTECIPARE: la partecipazione consiste nel far girare la ruota. Non vi è nessun obbligo di acquisto per essere ammessi al concorso. L’atto stesso di far girare la ruota costituisce una piena e incondizionata accettazione dei Termini e Condizioni qui esposti.
Magic House s.r.l. si riserva il diritto di squalificare chiunque violi questi Termini e Condizioni.
3. DURATA: la durata del concorso Ruota della Fortuna è dal 11/07/2018 al 31/12/2018

4. UTILIZZO DEI DATI: Magic House s.r.l. si impegna a proteggere le informazioni personali dei partecipanti. Le informazioni fornite o confermate con la partecipazione alla Ruota della Fortuna saranno utilizzate dall’organizzatore per fornire informazioni su Magic House s.r.l. e sui suoi prodotti e servizi. Partecipando a questo concorso, si acconsente all’invio da parte di Magic House s.r.l. di materiale promozionale e di marketing tramite e-mail o utilizzando uno qualsiasi degli altri mezzi di contatto. Nell’ambito di questo concorso, i dati dei partecipanti saranno salvati in modo tale da poter verificare l’eventuale vincita. Se si desidera richiedere l’accesso o la rettifica ai propri dati personali, lo si può fare inviando un’e-mail all’indirizzo info@magic-house.it
5. TENTATIVI: È consentito partecipare una sola volta al concorso. Magic House s.r.l. si riserva il diritto di squalificare dal concorso i partecipanti che risultassero iscritti più di una volta.  Qualora lo stesso utente , utilizzasse email differenti per giocare più di una volta, Magic House s.r.l. si riserva il diritto di squalificare i partecipanti.
6. SELEZIONE DEI VINCITORI: i vincitori saranno determinati dalla Ruota della Fortuna, che selezionerà i partecipanti in base ad un sorteggio casuale. Le probabilità di vincita dipendono dal numero dei partecipanti e dalla quantità dei premi disponibili (vedi il paragrafo Premi). I vincitori saranno proclamati immediatamente al termine di ogni giro della ruota. Sia in caso di vittoria che in caso contrario, il partecipante , oltre a ricevere un email con il risultato , vedrà immediatamente a schermo se ha vinto o ha perso.
7. PREMI: i premi consistono in prodotti fisici e buoni sconto spendibili presso Magic House s.r.l.  Via Antonio Amato 24/26 (Zona Industriale) Salerno.
.Ai vincitori estratti ad ogni giro della ruota verrà inviata un email. Bisognerà rispondere a questa email inserendo i propri dati anagrafici: Nome, Cognome , Data e luogo di Nascita , Numero di Carta di Identità. Dopo di che presentarsi presso Magic House s.r.l. munito di Carta di identità comunicando l’indirizzo email tramite il quale si è partecipato al concorso.
Il premio non è cumulabile con altri sconti e non è trasferibile. I premi non possono essere convertiti in contanti. Magic House s.r.l. si riserva il diritto di sostituire le vincite con premi di valore uguale o superiore. Il tempo massimo entro il quale è possibile richiedere il proprio premio è di 30 giorni alla data di partecipazione al gioco previa prenotazione chiamando al numero: 089 29 61 005
8. ELENCO VINCITORI: partecipando al concorso, i vincitori acconsentono alla memorizzazione dei propri dati all’interno di un database , per consentire a Magic House s.r.l. di aver traccia dei vincitori  e poter così assegnare correttamente i premi.
9. ALTRO: nessuno scambio di corrispondenza potrà essere intrapreso riguardo a questo concorso o riguardo a questi Termini e Condizioni. Nell’improbabile eventualità di una contestazione, la decisione di Magic House s.r.l. sarà vincolante. Magic House s.r.l.si riserva il diritto di correggere, modificare, annullare o revocare questa Ruota della Fortuna in qualsiasi momento e senza preavviso. Magic House s.r.l. si riserva inoltre il diritto di modificare senza preavviso uno qualsiasi dei presenti Termini e Condizioni.