Chiamaci

0892961005

Scrivici

info@magic-house.it

nic

(Nella foto Nicola Di Ruccio, Amministratore e General Manager)

Chi siamo

Magic House del gruppo Di Ruccio è un marchio di riferimento in Campania nella vendita di mobili e complementi d’arredo per la casa, il negozio o l’ufficio, con uno showroom nella Zona Industriale di Salerno in via Antonio Amato 24-26, e a Montella (AV) in via del Corso 196. L’avventura imprenditoriale della famiglia Di Ruccio comincia ad Acerno (SA) nel 1923. Il primo settore di attività è la falegnameria, lavoro artigianale che ancora oggi viene svolto dallo staff di Magic House con la stessa passione e la meticolosa cura dei dettagli.

L’ingresso in un settore dinamico e in continua evoluzione come quello dell’arredamento, segna un netto cambiamento per il gruppo Di Ruccio. Il punto vendita di Acerno si fa subito apprezzare per la selezione di prodotti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. L’attenzione agli aspetti della manifattura, frutto dell’esperienza maturata nella falegnameria, e la competenza dei consulenti consentono un salto di qualità che si traduce nel giro di pochi anni nell’apertura nel 2000 di un punto vendita a Montella e poi, dal 2005, di uno showroom a Salerno, prima in via Settimio Mobilio e dal 2017 in via Antonio Amato.
Nei punti vendita si possono trovare tantissime soluzioni per arredamenti classici e moderni, e arredo negozi.

Magic House oggi è sinonimo di varietà dell’offerta, qualità, convenienza e assistenza al cliente, sia nella fase di progettazione che in quella post vendita con un personale esperto e sempre disponibile. Il tutto senza dimenticare la tradizione artigianale e la spinta innovativa che da quasi 100 anni caratterizzano il gruppo Di Ruccio.

Magic House

Qualità artigianale, prezzo industriale!